Scirocco 36

Promozione del sistema di qualità integrata per le imprese di pesca

  • Cliente:ASSAM - Agenzia Servizi Settore Agroalimentare delle Marche
  • Data:2005

Attività di promozione e di comunicazione per la diffusione dell'iniziativa tramite campagne stampa, TV e radio, campagne affissioni, web, organizzazione eventi e ufficio stampa. Obiettivi: valorizzare e promuovere il sistema di qualità integrata per le imprese di pesca "Scirocco 36"; promuovere la qualità certificata e la tracciabilità e la rintracciabilità della filiera ittica "Scirocco 36"; valorizzare e promuovere i prodotti ittici certificati facendo risaltare i valori nutrizionali e la qualità intrinseca del pescato fresco dell'Adriatico; valorizzare la qualità del pescato partendo dalla regolamentazione della cattura; promuovere il prodotto pescato sui mercati ittici del fresco; collegare il sistema della ristorazione di qualità alla filiera ittica "Scirocco 36"; coinvolgere gli Istituti Alberghieri.